21 settembre

tutte le date

Siediti vicino a me

Torino-Aurora

Siediti vicino a me è il titolo di un festival caratterizzato da spettacoli teatrali, reading letterari, incontri, momenti conviviali, concerti, eventi internazionali sui temi della migrazione, della convivenza, dell’incontro.

Nella zona di Porta Palazzo, e più precisamente negli spazi di San Pietro in Vincoli zona Teatro, Arsenale della Pace-Sermig, Cottolengo, il festival si svolge all’insegna della partecipazione di diversi soggetti culturali: la popolazione italiana autoctona, le persone di diverse provenienze residenti da anni in Italia e diventate cittadini italiani, le seconde o terze generazioni, chi a Torino ci è arrivato da poco.

Il festival è organizzato da Acti Teatri indipendenti, Almateatro, Tedacà presso gli spazi di San Pietro in Vincoli: via San Pietro in Vincoli, 28. Il festival è a ingresso libero, ma gli spettacoli teatrali e i concerti sono su prenotazione e a pagamento al prezzo di 3 euro. Per maggiori informazioni e per il dettaglio degli eventi: info@teatriindipendenti.org.

 

 

21 settembre

9:30 - 0:00

Stand:
San Pietro in Vincoli

22 settembre

9:30 - 0:00

Stand:
San Pietro in Vincoli

23 settembre

9:30 - 0:00

Stand:
San Pietro in Vincoli

20 settembre

9:30 - 0:00

Stand:
San Pietro in Vincoli